Amarcord
Juventus – Drogba: riscoppia la scintilla?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSecondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, sarebbe tornato d’attualità, e parecchio, per il mercato della Juventus, il nome di Didier Drogba. L’ivoriano infatti, come già circolato nelle settimane scorse, non avrebbe ricevuto la cifra pattuita con il suo club di appartenenza, lo Shanghai Shenhua, che starebbe incontrando parecchie difficoltà nel rispettare pienamente il contratto fatto firmare all’ex Chelsea la scorsa estate. Un contratto che prevede un esborso mensile, solamente al netto, di un milione di euro.
Da qui la possibilità che Drogba lasci il club cinese è tutt’altro che remota. Ed in quest’ottica è normale che sia tornato in auge il nome della Juventus, che proprio nell’ultima sessione di mercato fece una proposta interessante all’attaccante africano, che preferì poi andare a giocare in Cina. La situazione adesso è però cambiata, e gli scenari all’orizzonte sono interessantissimi. Tuttavia, in caso di ritorno in Europa di Drogba, ci sarebbe anche il Milan sull’attaccante.
Ma non è solo Drogba ad essere monitorato dal club di Corso Galileo Ferraris. Occhi puntati anche su David Villa, per il quale c’è sempre meno spazio nel Barcellona, e su Edin Dzeko, che tuttavia pare essere risalito nella scala delle preferenze di Roberto Mancini. L’obiettivo primario rimane sempre Llorente, col quale ci sarebbe una sorta di accordo per il mese di giugno, mentre difficile pare una sua cessione nella prossima sessione di mercato. Attenzione anche ad Huntelaar, il cui agente ha smentito ogni sorta di accordo con un club inglese, come paventato invece dalla stampa britannica.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO