Amarcord
Juventus, la panchina di Conte è un rebus: spunta un’ipotesi suggestiva..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa situazione è ancora in fase di stallo. Nessuno compie la prima mossa per non rischiare di scoprirsi troppo. Antonio Conte e la dirigenza bianconera, sono ormai coinvolti in valzer che dovrà però concludersi presto, entro la fine di questo campionato, per poter cominciare a pianificare il futuro in vista della prossima stagione, da vivere come assoluti protagonisti.
Il tecnico bianconero, ha preteso garanzie sul mercato, ma è anche consapevole di avere chiesto molto ai suoi uomini nel corso degli ultimi 3 campionati, e di trovarsi di fronte una squadra “spremuta” e difficilmente motivabile a fare meglio, quanto meno in Italia. La dirigenza juventina, dal canto suo, non intenderebbe rivoluzionare un organico completo e ben assortito, inarrestabile in Italia e comunque competitivo in Europa.
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, sono tanti i nomi che starebbero circolando nelle ultime ore per, raccogliere la pesante eredità del tecnico salentino, qualora il divorzio si rendesse inevitabile: si va da Luciano Spalletti a Roberto Mancini, tecnici già affermati sul palcoscenico internazionale, dal sogno Simenone, al sogno Klopp, ma uni’ipotesi quantomai accattivante sarebbe maturata negli ultimi giorni: tra i candidati alla panchina bianconera è apparso anche il nome dell’ex leggenda Zinedine Zidane, attualmente vice allenatore di Carletto Ancelotti sulla panchina del Real Madrid.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO