Amarcord
Juventus, Llorente ammette: “Scudetto più difficile, ho visto la Roma ed è fortissima”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFernando Llorente teme la Roma per la caccia allo scudetto.
L’attaccante navarro l’ha ammesso a Italia 1, nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’: “L’ho vista contro l’Inter, è fortissima. Totti, Gervinho, Pjanic e Nainggolan stanno facendo la differenza, vincere il campionato rispetto al passato sarà più complicato. Sono comunque convinto che ci riusciremo“.
La Juventus, intanto, è riuscita a battere il Torino in extremis nel derby. “Sinceramente pensavo che vincere fosse impossibile – ha aggiunto l’attaccante –, invece Pirlo ha fatto un miracolo. Ed era anche il giorno di Sant’Andrea… Lui è un introverso, ma quando lo si conosce bene si scopre una persona meravigliosa. E’ uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella storia del calcio. Vincere il derby ci ha dato una carica incredibile, uno dei nostri segreti è quello di crederci sempre“.
Infine un confronto tra Conte e Allegri: “Hanno un carattere diverso, ma stanno dimostrando di essere due grandi allenatori. Per Allegri non era facile arrivare dopo Conte e fare bene, invece si è subito inserito e sta confermando la squadra ai livelli di chi l’ha preceduto. Il nuovo modulo? Mi piace, anche se devo fare cose diverse rispetto a prima“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO