Amarcord
Juventus, mercato di Natale, anche Kolarov sotto l’albero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è il mercato a privare la Juventus di Nicklas Bentdner. Il danese non è certamente il giocatore più fortunato dei bianconeri. Alla prima occasione da titolare dopo tanto tempo, ecco che un infortunio muscolare lo azzoppa. Coppa Italia letale per l’ex Arsenal, ora costretto ad uno stop ai box lungo almeno un paio di mesi per uno stiramento che proprio non ci voleva. Per nessuno.
Nè per la società, che ora non se ne libererà tanto facilmente, nè per il giocatore, che avrà non poche difficoltà sia eventualmente a trovarsi una squadra a gennaio, sia a ritagliarsi un posto importante alla Juventus in caso di permanenza. Ma almeno questo infortunio servirà a far capire a Marotta che per il tanto atteso attaccante è proprio il caso di fare sul serio. Un alibi perfetto per parlare di trattative, non solo per quanto riguarda il reparto d’attacco.
Urge anche trovare un laterale sinistro di centrocampo. Asamoah lascerà la Juventus a gennaio per disputare la Coppa d’Africa, e reggere un mese senza il titolare mancino è dura. De Ceglie è un rimpiazzo, nulla più. Serve un cavallo di razza, che la Juve avrebbe identificato in Aleksandar Kolarov, valutato 8 milioni dalla società bianconera. Un po’ poco secondo il Manchester Cit, che nel 2010 lo pagò 16 alla Lazio. Ma secondo la stampa britannica c’è margine per discuterne. Magari sotto l’albero di Natale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO