Amarcord
Juventus, via ad un altro progetto ambizioso
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus continua la sua ambiziosa opera di rinnovamento delle strutture. Dopo lo Juventus Stadium, gioiello invidiato da tutta Italia, è stato approvato il progetto per la costruzione di un’area che diventerà il nuovo centro di allenamento della squadra bianconera. La zona in cui verrà attuato il nuovo progetto è la “Continassa“, area di fatto adiacente lo Juventus Stadium.
Ma il progetto non prevede solo la costruzione del nuovo centro d’allenamento. Anzi! Nella stessa zona verrà costruita la nuova sede sociale e, salvo novità, lì sorgeranno anche un hotel, un cinema multisala, un centro wellness e dei residences privati. Il tutto, lungo un’area che ha estensione pari a 180.000 metri quadri.
Di questo progetto hanno parlato, con grande orgoglio, Andrea Agnelli e Beppe Marotta, i quali hanno tenuto a sottolineare gli sforzi economici che la Juventus sta facendo per rimanere al passo con le strutture dei club europei più all’avanguardia. L’operazione servirà a riabilitare la zona della “Continassa” fino a questo momento abbandonata al degrado più totale, e sarà utile per poter incrementare l’economia della città di Torino. L’obiettivo è quello di concretizzare il tutto entro la stagione 2015/2016.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO