Amarcord
Juventus, Vidal ‘Guerriero’ di nome e di fatto: Roma saltata per una follia notturna
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArturo Vidal non è partito da titolare in Juventus-Roma. Ma, secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, la causa non è da attribuire a nuovi problemi fisici del cileno.
Il Guerriero (di nome e di fatto, a questo punto) sarebbe infatti stato protagonista di una rissa notturna in una nota discoteca del capoluogo piemontese. Secondo la fonte, il centrocampista avrebbe rivolto apprezzamenti a una ragazza. Che era però accompagnata da un uomo, che non avrebbe affatto gradito. Da qui i due sarebbero venuti alle mani, anche se il club bianconero smentisce l’accaduto.
Il quotidiano torinese spiega che eventuali provvedimenti disciplinari saranno presi soltanto “una volta appurati i fatti“, anche perché l’accusa nei confronti di Vidal è molto precisa. Non si tratterebbe (nel caso in cui il fatto fosse confermato) della prima ‘notte brava’ del campione sudamericano, che fu escluso dai convocati del Cile dopo un altro colpo di testa notturno. Senza dimenticare il ritardato ritorno dal ritiro proprio con la ‘Roja’ che accese infinite voci di mercato pochi mesi fa…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO