Amarcord
Juventus, Vidal operato a Barcellona: ecco i tempi di recupero
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ perfettamente riuscito l’intervento in artroscopia al menisco laterale del ginocchio destro per il centrocampista della Juventus Arturo Vidal, operato a Barcellona dal dottor Ramon Cugat. Lo riferisce ‘Sky Sport24’. Vidal è rimasto sotto i ferri per circa un’ora e mezza.
Il giocatore cileno salterà la sfida contro la Roma e l’ultimo turno di Serie A, ma i tempi di recupero sono stati confermati in una trentina di giorni, per cui, dopo la riabilitazione, sarà regolarmente a disposizione del Ct del Cile Sampaoli per i Mondiali in Brasile.
“Arturo Vidal è stato sottoposto questa mattina a Barcellona a un intervento di meniscectomia parziale selettiva, – ha scritto la Juventus nella sua nota ufficiale – con apposizione di fattori di crescita del menisco laterale del ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita dal professor Ramon Cugat, alla presenza dei medici della Juventus e della Nazionale cilena. Il giocatore sarà dimesso nella giornata di domani e rientrerà a Torino per svolgere primi giorni di cure riabilitative”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO