Amarcord
Kakà: “Milan mina vagante della Champions”

Published
13 anni agoon
By
Redazione
La Gazzetta dello Sport ha sentito Kakà dopo il derby. Ecco le sue impressioni sul Milan, in attesa di novità sul fonte mercato…
“Il Milan sarà la mina vagante della Champions. La vittoria contro lo Zenit a San Pietroburgo parla chiaro. Per quanto riguarda il campionato la squadra di Allegri è in ritardo ma non deve mollare. Anche noi abbiamo otto punti di distacco in classifica dal Barcellona ma ci crediamo ancora. Il mondo rossonero deve avere fiducia e dare il tempo a un gruppo nuovo di ripartire“.
Kakà si è detto entusiasta del suo stato di forma e del ritorno in nazionale. “Sto vivendo la mia seconda giovinezza. Finalmente sono a posto fisicamente. I mondiali del 2014? Piano. Sono stato lontano per molto tempo dalla Selecao. Lo confesso, questa maglia mi è mancata ma nel calcio bisogna vivere giorno dopo giorno. Intanto devo fare bene contro Iraq e Giappone“.
Ma per arrivare al Mondiale serve che Kakà giochi titolare fisso. Una garanzia che il brasiliano al Real Madrid non ha. Scontato allora l’addio la prossima estate, nonostante il contratto in scadenza a giugno del 2015. I bene informati parlano di un possibile ritorno al passato, ovvero al Milan o addirittura al San Paulo, compagine che di recente ha intascato un bel gruzzolo con la cessione di Lucas. I rossoneri sembrano però la destinazione più probabile per il campione sudamericano.