Amarcord
Kovacic è pronto a scommettere: “Il prossimo anno l’Inter farà meglio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA dispetto della sua giovane età (è un classe 1994), Kovacic ha già conquistato tutti all’Inter e per il futuro ha le idee molto chiare. “Sono molto contento di giocare in una grande squadra, l’Inter. – ha detto ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Adesso stiamo giocando male ma il prossimo anno sarà diverso: spero che possano arrivare nuovi calciatori, personalmente non sento la pressione di giocare con questa maglia”.
Su quelle che sono le sue caratteristiche il croato spiega: “Il mio ruolo preferito? Vorrei giocare a centrocampo. Assomiglio a Boban? No, lui è rossonero, io sono nerazzurro…”.
Quindi sul futuro suo e dell’Inter afferma: “Sapevo di giocare bene a calcio, ma sono convinto di poter fare ancora meglio. – ha sottolineato – Il futuro del mister? Lui mi ha detto subito cosa fare, per me è bravo ma non spettano a me le decisioni. Io spero di restare qui tanto tempo ancora”.
Sulla prossima stagione, invece, Kovacic scommette sulla squadra nerazzurra: “L’Inter del prossimo anno sarà meglio di quella di quest’anno, dobbiamo assolutamente fare meglio”.
Infine sul possibile approdo in nerazzurro di alcuni suoi connazionali: “Modric? E’ un grande giocatore, sarebbe bello se arrivasse ma credo che rimarrà a Madrid. – ha spiegato – Vrsaljko? Lui è un mio amico, un bravo ragazzo, ha talento, ma su queste cose decide l’Inter”.