Amarcord
L’Inter vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta di Udine ma il Pescara è in forma
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa quinta del campionato contro le sestultima della Serie A; questa sera a San Siro l’Inter di Andrea Stramaccioni sfiderà la formazione del Pescara che da alcune settimane ha cambiato allenatore ritornando a vincere e a scalare posizioni importanti per evitare la retrocessione.
I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di Udine per 3-0 e vogliono conquistare tre punti per non perdere troppo terreno da coloro che stanno avanti in classifica mentre gli abruzzesi arrivanoall’appuntamento alla Scala del calcio carichi dopo la bella vittoria sul campo della Fiorentina per due reti a zero.
L’allenatore romano dell’Inter dovrebbe mandare in campo la squadra con il 3-5-2 con Handanovic in porta e una linea difensiva composta da Silvestre, Cambiasso e Chivu mentre a centrocampo dovrebbero agire Jonathan, Guarin, Benassi, Zanetti e Pereira con la coppia Palacio-Cassano in avanti. Squalificati per una giornata sia Juan Jesus che Ranocchia.
Il Pescara invece dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 con il confermatissimo Perin tra i pali e difesa formata da Balzano, Terlizzi, Capuano e Modesto; a centrocampo dovrebbero agire Nielsen, Colucci e Bjarnason mentre Weiss avrà il compito di innescare le punte Jonathas e Celik. La formazione ospite dovrà fare a meno dello squalificato Togni.
Arbitrerà la gara il Signor Domenico Celi della sezione CAN di Bari.