Amarcord
La Fiorentina si scusa con Galliani, anche se…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo gli spiacevoli episodi di Fiorentina – Milan dove Adriano Galliani ha lasciato lo stadio al termine del primo tempo della partita dopo che alcuni tifosi viola lo hanno insultato, arrivano le scuse ufficiali della società anche se all’interno del comunicato ci sono delle precisazioni.
Queste le parole di Teotino, responsabile comunicazione viola: “La Fiorentina chiede scusa se qualcuno ha mancato di rispetto al Milan e a Galliani, dirigente che gode della nostra massima stima. Valuteremo le foto e le immagini di quei momenti concitati in tribuna autorità, se qualcuno si è comportato scorrettamente non vi metterà più piede. Certo, Galliani non ha contribuito a rasserenare gli animi, ha quasi bisticciato con un bambino. Però, ripeto, chiediamo scusa e faremo in modo che certe cose non accadano più”.
Dai video si nota chiaramente come Galliani urli chiaramente ai suddetti tifosi “Andate tutti affan….“. La polizia sta analizzando tali video in modo da infliggere eventuali squalifiche e daspo.