Amarcord
La Juve chiude il ritiro ai tifosi: a luglio si allenerà a Vinovo solo a porte chiuse
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna notizia che i tifosi della Juventus sono destinati a non accogliere con il sorriso sulle labbra. Il ritiro estivo di Vinovo, infatti, non vivrà il tradizionale bagno di folla che il popolo bianconero ha sempre riservato ai propri beniamini.
“Per ragioni di sicurezza – ha fatto sapere la Vecchia Signora in un comunicato ufficiale –, le sedute dei bianconeri si terranno a porte chiuse: le strutture ricettive della zona adiacente lo Juventus Center infatti, non permetterebbero di gestire l’imponente numero di tifosi che negli anni passati ha seguito la preparazione estiva.
La squadra inizierà a lavorare lunedì prossimo, 14 luglio, con un primo gruppo di giocatori cui si aggregheranno, successivamente, a partire dal 20 luglio in poi, i reduci dal Mondiale brasiliano.
E giorno dopo giorno, la nuova stagione dei Campioni d’Italia entrerà sempre più nel vivo“.
Appuntamento a Cesena, stadio Dino Manuzzi, per il II° Memorial Edmeo Lugaresi contro la squadra romagnola, incontro amichevole che precederà la partenza per la tournée in Indonesia, Australia e Singapore e che arriverà dopo due settimane di allenamenti a Vinovo. Allenamenti senza tifosi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO