Amarcord
La Juve ritrova il suo jolly: “Finalmente l’incubo è finito!”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Quando il gioco si fa duro, i duri ri-cominciano a giocare“. Abbiamo voluto adattare il popolare adagio alla situazione di un giocatore bianconero che -dopo un calvario durato oltre due anni- si è riaffacciato finalmente sul campo nell’ultimo periodo. Dopo una serie di operazioni alla coscia volte a risolvere i continui fastidi al muscolo semimembranoso, ora Simone Pepe ha solo voglia di tornare in campo e lasciarsi alle spalle il periodo più difficile della sua carriera.
“Sono quattro o cinque mesi che sto bene e mi alleno con la squadra tutti i giorni – dice Pepe nel filo diretto di Jtv -. Sono a disposizione. L’infortunio è stato grave e lungo, ma si deve andare avanti e se hai voglia di tornare a giocare lo devi fare. E io di voglia ne avevo tanta”.
Il recupero di Pepe consente inoltre a Massimiliano Allegri di avere a disposizione una variante tattica importante per sbloccare le partite. Queste le parole dell’ala sul nuovo corso bianconero: “Qualcuno avrebbe potuto pensare che i cambiamenti di quest’estate ci avrebbero potuto frenare, e invece stiamo facendo grandi cose, grazie alla forza del gruppo e al mister. Puntiamo a tutte le competizioni, è normale. Quando cominci a vincere, ne vuoi sempre di più”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO