Amarcord
La Lazio su Diamanti, per l’attacco piacciono Altidore e Immobile
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Lazio di Lotito si inserisce prepotentemente nella corsa al trequartista del Bologna Alessandro Diamanti. I biancocelesti, che ufficializzeranno a breve il colpo Brayan Perea, per il momento osservano da distanza la situazione, che vede la Juventus in pole position per il giocatore, ma il presidente biancoceleste è pronto a scatenare l’offensiva.
Il giocatore piace per l’estrema duttilità tattica, per questo i capitolini proveranno a sbloccare una situazione in fase di stallo (il Bologna chiede 10 milioni, l’offerta dei bianconeri è molto più bassa) inserendo una contropartita gradita ai felsinei: il nome buono in questo senso potrebbe essere quello dell’attaccante ceco Libor Kozak.
Intanto il ds Tare lavora per puntellare gli altri reparti della squadra. Entrano nella fase calda i negoziati con l’Anderlecht per Lucas Biglia, centrocampista con cui i capitolini hanno già l’accordo verbale. Prende quota poi l’ipotesi Izet Hajrovic, esterno offensivo del Grassophers che nell’ultima stagione ha segnato 10 reti in 37 partite. E’ un classe 1991, ha un contratto fino al 2015 con le ‘Cavallette’ e potrebbe arrivare per un’offerta da 2-3 milioni di euro.
Per l’attacco infine resta sempre in piedi la pista che porta all’attaccante dell’Az Alkmaar Jozy Altidore, mentre i buoni rapporti con il Genoa e il presidente Preziosi potrebbe portare a un approdo nella capitale di Ciro Immobile.