Amarcord
La (presunta) amante di Cavani minacciata a Napoli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ stata al centro dell’attenzione per un pò di tempo, e in parte lo è ancora adesso.
Stefania Fummo è la ragazza napoletana che era stata accreditata come l’amante del Matador del Napoli Edinson Cavani, ma le notizie della relazione sono “Assolutamente false” ha dichiarato la giovane di recente attraverso i suoi avvocati Majorano e Aria.
I legali della Fummo hanno presentato denuncia “Sollecitando indagini intese all’identificazione di chi in modo così spregiudicato ha violato la sua riservatezza, abusato dei suoi dati personali e diffuso notizie false e diffamatorie”.
”L’esposizione mediatica ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione – scrivono gli avvocati Majorano e Aria – un gravissimo pregiudizio di immagine; ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della Fummo. Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo della Fummo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche on line e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell’utenza mobile della Fummo, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani”.
Gli avvocati hanno sottolineato anche che ”A tutto ciò si aggiunge la limitazione della libertà che Stefania soffre: riconosciuta grazie alla disinvolta pubblicazione delle immagini che la ritraggono, viene additata, minacciata ed ingiuriata se solo esce in strada, ed ha addirittura sospeso la frequenza dei corsi universitari”.
Gli avvocati auspicano che che la diffusione dell’iniziativa legale ”Possa contribuire a ripristinare la verità, e consentire a Stefania di recuperare la serenità dei suoi affetti familiari e della sua vita quotidiana”.