Amarcord
La Sampdoria punta Paulinho, ma Spinelli non abbassa le pretese
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna stagione da incorniciare e da ricordare quella di Paulinho, bomber del Livorno che a suon di prestazioni eccellenti e di gol ha trascinato gli amaranto alla pronozione, passando dai playoff, in Serie A.
Ora però il giocatore è sulla bocca di molte squadre, che vorrebbero portarlo a casa propria; una su tutte è la Sampdoria, che sta cercando di strappare Paulinho alla concorrenza dell’Anzhi, del Rubin Kazan e del Sunderland.
L’offerra del club doriano parla di 5 milioni di euro più la comoproprietà di Fiorillo e Gentsoglou (già in prestito in Toscana la scorsa stagione), con l’aggiunta della metà di Soriano.
Il numero uno amaranto Aldo Spinelli continua a chiedere 10 milioni di euro, e quindi il discorso potrebbe allungarsi per molte settimane, diventando decisivo solamente nelle ultime settimane.
Per non ritrovarsi spiazzati, come annuncia Tuttosport, la Samp ha sondato il terreno anche con Manolo Gabbiadini, in comproprietà tra Atalanta e Juventus, con i bianconeri che cercheranno di inserire nell’affare Simone Zaza.