Amarcord
Lavezzi, voglia di Napoli: “Ha nostalgia della città”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGià finito l’ambizioso progetto del Paris Saint-Germain? No, terminato forse no, ma una piccola battuta d’arresto potrebbe accusarla in estate. Evidentemente “I soldi non fanno la felicità” non è solamente un detto popolare, perchè pare che da Parigi se ne vogliano andare alcuni dei big che hanno reso vincente questa stagione all’ombra della Tour Eiffel. Zlatan Ibrahimovic non avrebbe problemi a tornare in Italia alla Juventus, ed ora anche Ezequiel Lavezzi inizia a sentire una certa nostalgia di Napoli.
Proprio così. Dopo aver pressato tanto per andare in Francia, il Pocho si dice pronto a tornare. A dirlo è Alejandro Mazzoni, procuratore dell’argentino: “Quest’anno al PSG è stato buono per il Pocho, ha rispettato le attese, ma il calcio italiano e Napoli gli mancano molto“, ha affermato a Radio KissKiss Napoli. Ora è decisamente prematuro parlare di qualsivoglia tipo di accordo, chiaccherata, sondaggio preliminare.
Ma se dovesse andare via da Napoli Edinson Cavani, un buon modo per placare la delusione dei tifosi sarebbe riportare Lavezzi in città. E con i soldi incassati dalla cessione del Matador, il costo dell’operazione non rappresenterebbe certamente un tabù.