Amarcord
Lazio, contro il Genoa scatta l’ora di Helder Postiga
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuello di oggi sarà il Postiga-day in casa Lazio. Con Klose ko, la scelta di Edy Reja per la partita infrasettimanale di questa sera contro il Genoa ricadrà infatti sull’attaccante portoghese, che tornerà in campo fin dal primo minuto dopo due mesi di assenza dai campi.
L’ultima sua partita è stata infatti quella giocata il 17 gennaio scorso contro il Malaga, nella Liga spagnola. Quando arrivò in Italia aveva appena rimediato una contrattura, ma ora per lui il peggio sembra essere alle spalle. I medici della Lazio scoprirono infatti che i dolori muscolari erano indotti da protusioni discali (gli creavano fastidi al polpaccio destro).
Dopo vari consulti, a fine febbraio hanno affidato l’attaccante alle cure di un neurochirurgo di Roma, la terapia ha fatto effetto e ora il portoghese è pronto al debutto. Reja vuole puntare su di lui perché è una prima punta e ha grande esperienza. Postiga farà di tutto da parte sua per rendersi utile e meritarsi la conferma.
Il suo riscatto è stato fissato a 3 milioni e mezzo e arriverà infatti soltanto se riuscirà a dimostrare di poter dare un apporto valido alla squadra. Quella di stasera contro il Genoa sarà per lui un’occasione da non sprecare.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO