Amarcord
Lazio, Petkovic: “Felice per Biava. Mano di Klose sul gol? Poteva fischiarlo…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport nella mixed zone dell’Olimpico, Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, ha commentato il 2-1 inflitto al Parma, dicendosi felice del risultato e complimentandosi con gli avversari. Queste le parole dell’allenatore bosniaco: “Sicuramente sono molto soddisfatto per questa vittoria, contro un buon avversario, a cui faccio grandi compliementi. Non era facile vincere queste due gare consecutive in casa; oggi comunque abbiamo concesso agli ospiti troppi palloni, e nel finale abbiamo rischiato. Mi fa molto piacere che Biava abbia segnato, anche perché finalmente siamo riusciti a far gol su palla ferma. Per quanto riguarda Klose vedremo domani e dopodomani, forse c’è un piccolo stiramento. Fallo di mano sul gol del tedesco? Non è volontario, i effetti l’arbitro poteva anche sanzionarlo ma comunque questo ha poi causato qualche decisione nella ripresa a favore del Parma.
La favorita allo scudetto è sicuramente alla Juventus, dopo di loro vedo grande equilibrio nella lotta ai primi posti, Lazio compresa”.
L’allenatore biancoceleste ha poi però sorvolato sulla domanda di un giornalista che chiedeva se credesse nelle possibilità di vittoria della sua squadra, rispondendo ironicamente “Non sento bene…”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment