Amarcord
Lazio, Petkovic: “Vogliamo il primato”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCi ha già preso gusto e vuole restare lì, in vetta alla classifica. Petkovic non nasconde intenti ed ambizioni della sua Lazio: “Abbiamo fame di vittoria e non intendiamo fermarci. La partita di domani è fondamentale per restare primi in classifica e quindi non ci sarà nessun turnover“.
Il prossimo impegno in Europa League contro il Tottenham non turba i sogni del tecnico biancoceleste: “Vogliamo ricominciare bene dopo la sosta, anche se è difficile ripartire dopo un break. Io valuto i miei giocatori di partita in partita. Se c’è qualcuno stanco, allora cambio. Ma ogni decisione è funzionale alla gara che si sta per giocare.”
Ma le difficoltà del campionato italiano consigliano prudenza: “A Verona mi aspetto la vera Lazio per tutti e novanta i minuti. Due vittorie nelle prime due giornate di campionato non devono illudere, bisogna affrontare ogni gara con la giusta mentalità“.
E sul suo top player non ha dubbi: “Per come si presenta e per quello che sta dimostrando, Klose è il nostro punto di riferimento“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO