Amarcord
Lazio, presentate le nuove maglie. Lotito: “Noi prima squadra della capitale”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGrande festa a Roma per la Lazio, che a Piazza San Silvestro, nel cuore della città, si è radunata per il ritiro e ha presentato le nuove maglie griffate ‘Macron’ per la stagione 2013-14. La prima divisa è la classica biancoceleste, indossata dal nuovo acquisto Felipe Anderson, la seconda è quella blu con bordi celesti, che ha indosso Senad Lulic, l’eroe della finale di Coppa Italia contro la Roma, e la terza, infine, gialla, indossata da Konko.
Tutta la squadra è sfilata sul palco, allestito per l’occasione. Poi è arrivato il presidente Claudio Lotito, che ha parlato rivolgendosi verso i tanti tifosi accorsi per l’occasione. “Siamo la prima squadra della capitale, – ha dichiarato il patron – Insieme vinceremo ancora e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l’orgoglio di rappresentare Roma”.
E’ partita poi l’arringa. “Nella scorsa stagione abbiamo vinto due trofei. La Coppa Italia con la Prima Squadra e lo Scudetto con la Primavera. – ha sottolineato Lotito – Speriamo di dimostrare sul campo che siamo i migliori, che lo siamo nel cuore, nei sentimenti e nell’orgoglio. E soprattutto nella libertà, perchè siamo uomini liberi e non ci dobbiamo lasciar condizionare. Forza Lazio e, d’ora in poi, voglio sempre tutta questa gente allo stadio perchè l’unione fa la forza”.