Amarcord
Lazio, Reja: “Puntiamo all’Europa League. Futuro? Resto alla Lazio”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico biancoceleste Edy Reja, ha parlato quest’oggi nella tradizionale conferenza stampa prepartita del match di campionato contro il Livorno. I toscani, bisognosi di punti, saranno un ostacolo importante per la Lazio, a sua volta alla ricerca dei 3 punti per cercare di aggiudicarsi un posto in Europa League.
“E’ chiaro che, essendo a fine campionato, chi perde una gara viene penalizzato perchè ne mancano sempre meno. Ma per l’Europa League c’è una bella lotta, oltre a noi ed il Milan c’è anche il Parma. Non ci interessa affatto di dover giocare il preliminare, ci sarà tempo di riposare per tutti, vogliamo qualificarci per l’Europa. Fino a quando ci sarà la matematica a non condannarci proveremo a vincere tutte le partite che restano. Il Livorno avrà motivazioni forti, ma sono certo che le avremo anche noi”, le parole di Reja.
Sul proprio futuro: “Indipendentemente dalla qualificazione all’Europa il progetto che abbiamo voluto intraprendere con la società andrà avanti, stiamo già lavorando per la prossima stagione. Alla società ho già espresso il mio intendimento”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO