Amarcord
Le 10 Colloverità del Campionato – Bruttissima Juve, ma rigore regalato da Rizzoli! Riscossa delle genovesi
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – Bruttissima Juve , ma il rigore è un regalo di Rizzoli. Provate ad immaginare se un penalty del genere fosse stato assegnato alla Juventus. Apriti cielo
2 – Non ho capito la mossa di Alessio( o Conte
). Fa entrare Padoin, che a differenza di Isla mette
in mezzo allarea una buona quantità di cross, e invece di inserire Matri o Bendtner , cioè buoni colpitori di testa , inserisce Giovinco
Mah..!
3 – Il Milan indubbiamente ha giocato unottima gara, più intensa ,attenta e motivata , ma non mi accodo a questo processo di esaltazione dei media e non, per questa vittoria . Non ricordo nel secondo tempo , un solo tiro in porta dei rossoneri, e nonostante il fair play della Juve , il rigore è davanti agli occhi di tutti, con la peggior Juve in campo della gestione Conte . Quindi .
4 – Berlusconi dopo la vittoria di ieri dice : Altro che Guardiola , mi tengo Allegri . Il grande comunicatore ci vuole far credere che è lui che rinuncia allex barca ( 15 milioni allanno .) e non Guardiola che ha altri obiettivi.
5 – Con Inter, Lazio e Milan 1 punto , eravamo abituati ad unaltra Juve . E deve riflettere senza dubbio Marotta che nel panorama internazionale delle punte ha pescato Bendtner. Matri non cè più, Giovinco gira al largo, Quagliarella è alterno, Vucinic non è mai stato un goleador, urge a gennaio una punta centrale .
6 – Dopo aver rimpianto Pirlo per due anni , il Milan con linvestitura a capitano di Montolivo , ha lanciato un messaggio ben preciso , subito raccolto dallex fiorentino, che per nulla intimorito al cospetto del grande Andrea , ne ha raccolto leredità dimostrando personalità.
7 – AllInter scoppia il caso Snejider. Il messaggio è preciso : possiamo farne a meno.. Altro che la riduzione dellingaggio. Il problema vero sarà quello di trovare una squadra che lo compri a quelle cifre..
8 – Zeman dice che la Roma non gli è piaciuta , una squadra che ha preso poco liniziativa. Intanto però non subendo gol da due partite , i punti in classifica sono 6 in più
9 – La giornata di ieri ha rappresentato per entrambe , la riscossa delle due squadre genovesi. E la dimostrazione che , a volte , cambiare allenatore serve a poco. Del Neri e Ferrara non possono abbassare la guardia , ma lavorare con più serenità si.
10 – Il Palermo ha vinto il derby strameritando , Gasperini ha dato unidentità ai rosanero, ridandoci lIlicic quello vero , non il fratello visto negli ultimi tempi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO