Amarcord
Le 10 Colloverità del campionato – Montella il nuovo che avanza, Berlusconi cosa vede?
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – Tra diete e jogging dallamico Briatore in Kenia e rientro in Italia, Berlusconi trova il tempo di confermare Allegri. Ma lavrà vista la partita contro la Fiorentina?
2 – E la 5 sconfitta in cui la Roma di Zeman prende 3 gol , e lui dà la responsabilità al campo e alla pioggia
Solo De Rossi ( non giustificabile) e Pjanic , hanno manifestato platealmente di non poterne più del boemo . E gli altri?
3 – Domenica sera sarà il derby dei poveri , quello tra Samp e Genoa. Tra Ferrara e Del Neri uno salterà sicuramente
4 – Urge bagno di umiltà per Stramaccioni. Capisco le assenze, ma una formazione meno spregiudicata a Bergamo, con Cambiasso centrale difensivo, ci poteva stare. Mourinho non ha insegnato nulla?
5 – Ok, Quagliarella goleador col Nordjelland e Pescara, ma dimostri di esserlo anche nella sfida decisiva col Chelsea e il posto di top player che la Juventus cerca disperatamente spetterà a lui.
6 – A proposito di top player, Cavani, lo è già da tempo. Fa di tutto, corre, lotta, rientra in difesa e fa gol. Gira voce di una maxi offerta del City da 100 milioni di euro. Se fosse vera come si fa a dire di no?
7 – Sempre in tema di goleador, Klose, si conferma bestia nera della Roma, a dimostrazione che i grandi attaccanti sanno far gol anche nelle partite che contano di più..
8 – Montella, più che una sorpresa è una certezza. Non piange per lassenza di Jovetic e rifila una lezione di calcio al suo collega Allegri. Lo rimpiangono a Roma e a Milano cominciano a pensarci… Altro che Guardiola
9 – Ha ragione Il Pres. Pozzo a sfogarsi nel dopo gara Chievo-Udinese o larbitro Doveri che ne ha combinate di tutti i colori ? Sicuramente Pozzo..
10 – Unaltra giornata no per i portieri. Brkic, Goicoechea, Marchetti, Perin, Consigli sulla punizione di Guarin. Limpressione è quella di unincertezza generale. Ma sarà veramente colpa dei palloni o il livello si è abbassato?
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment