Amarcord
Le 10 Colloverità del Campionato Moratti e Strama, datevi una calmata! Abbiati costa 5 punti al Milan…
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – Moratti ha ragione sul rigore non dato allInter, ma non a lamentarsi e fare riferimenti a Calciopoli. Larbitro Giacomelli non ha avuto il coraggio di darlo al 91, punto e basta!
2 – Sbaglia la Juve a rispondere con il comunicato sul sito. Ma non dovevano essere i media, le tv, la stampa, colpevoli di alimentare inutili polemiche? Ormai è una certezza : tra Juve e Inter non finirà mai
3 – Stramaccioni si dia una calmata. Ok gli errori arbitrali, ma rifletta sui 5 gol subiti e le molte occasioni da gol concesse ad Atalanta e Cagliari. E lasciamo perdere per piacere i paragoni e gli atteggiamenti alla Mourinho
4 – Da esperto di tv, Galliani sa che le telecamere sono puntate su di lui. Mi viene un dubbio malizioso, ma se lo avesse fatto apposta? Lespressione è certamente volgare, ma il concetto è chiaro: il Milan con un altro portiere avrebbe 5 punti in più. Questo è quello che pensano i tifosi.
5 – Decisivo El Shaarawy. Ha fatto gol importanti anche la scorsa stagione. Non era il caso forse di farlo giocare di più con Ibrahimovic?
6 – Di ottimi difensori ce ne sono eccome. Gonzalo Rodriguez difende (la difesa della Fiorentina è la meno battuta dopo quella della Juve) e segna (3 gol). Bravi i dirigenti viola a pescarlo al Villareal senza fare follie.
7 – Si parla giustamente troppo e bene di Montella, di Petkovic, benissimo di Stramaccioni, perché troppo poco di Maran?
8 – La Fiorentina vince anche senza Jovetic. Due partite, due vittorie, anche grazie al ritorno di super Toni. Meno male che Berbatov non è arrivato…
9 – Granqvist (nazionale svedese) e Bovo (ex under 21), non due giocatori qualsiasi, per il festival degli orrori in Samp-Genoa. Contro Icardi (19 anni) ne hanno combinate di tutti colori
10 – Due partite in casa, due volte in vantaggio, due pareggi. Latteso salto di qualità del Napoli tarda ad arrivare per ora. Che la squadra abbia capito che Mazzarri a fine anno lascerà De Laurentis?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO