Amarcord
Le 10 Colloverità di Barcellona-Milan Per Allegri non è stato un disastro, ma Berlusconi cosa ne pensa?
Published
12 anni agoon
By
Redazione1 – E pensare che cera qualcuno che metteva in discussione Messi perché non segnava contro le squadre italiane .
2 – Galliani dice: Se Niang avesse segnato Se cera Pazzini Se non ci capitasse sempre il Barcellona . Non è che ci sono troppi se?
3 – Alcuni giornali hanno dato 6,5 ad Ambrosini, ma Allegri lo ha sostituito dopo 15 del secondo tempo. Chi non ci capisce? Allegri o i giornalisti?
4 – Allegri dice che non è stato un disastro. Sono curioso e aspetto con ansia qualche dichiarazione di Berlusconi. Per come è maturato, secondo me è uno 0-4 che rimane nella storia
5 – Perché allinizio Boateng esterno destro e Niang centravanti, per poi cambiare dopo 15 minuti?
6 – Perché Constant in campo e De Sciglio in panca?
7 – La partita dandata per molti aveva segnato la fine del tiqui-taca. Ma lavete visto Montolivo al cospetto di Xavi e Iniesta?
8 – Adesso possiamo dirlo: troppe favole sul match dandata e forse troppa euforia sulle possibilità del Milan al ritorno. Lo 0-4 ha dimostrato che i rossoneri disputarono unottima partita, ma furono i catalani a mancare clamorosamente..
9 – El Shaarawy, Balotelli e Niang: lattacco per la Champions del prossimo anno è già fatto, ma la difesa?
10 – Il Barca si permette il lusso di tenere in panchina Sanchez, Fabregas e Puyol. E pare che per il prossimo anno si sia accordato con Neymar. Il calcio italiano faticherà in Europa ancora per un po