Amarcord
Lite furibonda a Milanello fra Robinho e Allegri! Il brasiliano: “Succede…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTensione alta a Milanello. Incredibile quanto capitato oggi nell’allenamento del pomeriggio. Davanti a un centinaio di ospiti, la seduta pomeridiana del Milan è stata infatti caratterizzata da un pesante diverbio fra il tecnico Massimiliano Allegri e l’attaccante brasiliano Robinho.
L’allenatore livornese a un certo punto ha ripreso l’attaccante brasiliano, reo di non impegnarsi a sufficienza, e il giocatore gli ha risposto con durezza. Sono così volate parole grosse e lo scontro fra i due è stato evitato a fatica, il tutto davanti a un centinaio di ospiti.
Robinho si è quindi allontanato dal campo e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi. L’episodio conferma il nervosismo che si respira in questi giorni nella squadra rossonera, a quattro giorni da quella che sarà la gara decisiva dela stagione contro il Siena.
Allegri non ha visto il giusto impegno da parte del suo giocatore prima di una partita che se non sarà affrontata con la giusta determinazione rischia di far scivolare i rossoneri al quarto posto, facendoli perdere la Champions League a tutto vantaggio della Fiorentina.
A complicare la situazione ci sono i tanti elementi in bilico, fra cui lo stesso Robinho, che ancora non sanno dove giocheranno nel prossimo futuro. Dopo l’allontanamento dell’attaccante, l’allenamento dei rossoneri è poi continuato regolarmente.
Sul suo account ufficiale di Twitter, Robinho ha poi commentato l’accaduto: “Succede qualche volta in allenamento di avere un problema. – ha sostenuto – Siamo uomini, ma adesso è tutto ok. Forza Milan”.