Amarcord
Liverani: “Lazio, puoi vincere lo scudetto!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneScudetto? Lazio, puoi vincerlo!. Queste le parole di Fabio Liverani, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà durante la trasmissione La Lazio siamo noi che aggiunge: questanno le grandi squadre hanno qualche problema, vedi il Milan, lInter o la stessa Juve che con limpegno della Champions è costretta a giocare ogni tre giorni Lazio e Napoli se la giocano e i biancocelesti hanno lobbligo di provarci.
Da doppio ex commenta la sfida di questoggi al Barbera che vedrà affrontarsi Palermo e Lazio: Il Palermo non sta vivendo un buon momento, lambiente è in crisi ma proprio per questo i rosanero ci proveranno per riscattarsi e cercheranno di superare tutte le paure. Sarà una gara intensa e la Lazio verrà messa in difficoltà.
Lazio in difficoltà anche per lassenza di Klose: Quella del tedesco sarà unassenza pesante; senza di lui ci sarà qualità ma il Palermo preparerà una partita diversa.
Per quanto riguarda i cambi tattici, lex centrocampista dice: Io cambierei uno o al massimo due moduli. Tutto è fattibile con la Lazio, poi dipende dalla testa dei giocatori, se loro vogliono cambiare veramente
E sul mercato di gennaio pensa Io credo che il mercato di gennaio sia più di prospettiva che di riparazione; è la ciliegina sulla torta, qualcosa che dà un tocco in più. La Lazio deve trovare un sostituto di Klose perché letà avanza ma credo anche che si debbano spendere almeno 10-15 milioni per fare il salto di qualità. E giusto comprare un giocatore se lo chiede lallenatore.
Infine un pronostico sulla partita delle 18:00: Vince la Lazio 2 a 1 con gol di Miccoli, Hernanes e Mauri.