Amarcord
Lopez: “Ho firmato per altri 3 anni col Cagliari, puntiamo al 10° posto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGara sfortunata per il Cagliari nel match casalingo contro l’Udinese, giocato al Nereo Rocco di Trieste e perso per 1-0 dai sardi. Il tecnico rossoblù Diego Lopez non fa drammi per la sconfitta e annuncia in diretta il rinnovo del suo contratto con gli isolani.
“Ho firmato per altri 3 anni, posso dirlo. – ha dichiarato – Resterò ancora qui al Cagliari”. L’uruguayano si è guadagnato sul campo la riconferma da parte del presidente Massimo Cellino, dopo la salvezza conquistata con ampio anticipo.
Contro l’Udinese non è arrivato un risultato positivo, come nelle speranze della vigilia. “Loro sono una grande squadra, non per nulla lottano per un posto in Europa. Alla fine dei conti hanno meritato, noi abbiamo fatto meglio nella ripresa rispetto al primo tempo ma siamo stati sottotono rispetto al solito. Peccato per il rosso a Pinilla, lo perderemo per le prossime partite”.
I rossoblù sono comunque tranquilli, ma intendono concludere la stagione nel migliore dei modi. “Avevamo un obiettivo che era la salvezza, – ha spiegato nel dopo partita – e l’abbiamo raggiunto meritatamente. Mettiamo da parte la sconfitta di oggi e pensiamo già alla prossima partita. Il nostro obiettivo è mantenere fino alla fine questo decimo posto”.