Amarcord
Maradona: “Mi stanno rubando la possibilità di rivedere la gente di Napoli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa voglia di tornare nella città che lo ha tanto amato, il desiderio di godersi la partita del suo Napoli direttamente dagli spalti del San Paolo e di vedere all’opera campioni del calibro di Cavani, Hamsik, Pandev e dell’ultimo arrivato Insigne è qualcosa di forte, ma è difficile capire quando potrà succedere.
Diego Armando Maradona non ha ancora risolto le sue disavventure con il fisco italiano, nonostante le parole dei giorni scorsi del suo avvocato che dichiarava che era tutto sistemato, quindi il suo ritorno sul territorio italiano è ancora precluso.
“Io non sono un evasore, non lo sono mai stato perché ho solo giocato al calcio – ha detto Maradona da Dubai -. Non posso tornare liberamente a Napoli con tranquillità e questo non è giusto. Mi rivolgo ai politici, io non ho rubato nulla”.
Maradona ha poi continuato affermando che “Se ho sbagliato è stato per altre cose. Voglio tornare a Napoli, liberamente. Non hanno prove per perseguirmi o perseguitarmi. Io chiedo a tutti i politici italiani che guardino bene chi sta dietro tutto questo. Mi stanno rubando la possibilità di rivedere la gente di Napoli che io amo”.