Amarcord
Marcello Lippi: “Complimenti a Stramaccioni”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Reduce dalla vittoria nel campioonato cinese sulla panchina del Guangzhou, Marcello Lippi, doppio ex dello Juventus-Inter di ieri, ha così commentato ai microfoni di Rai Sport il 3-1 in favore dei neroazzurri: “Era già da un tempo che l’Inter stava facendo bene, ne stava emergendo la compattezza, e gli accorgimenti tattici di Stramaccioni, insieme alla qualità dei tre uomini davanti, hanno portato buoni frutti. Non mi aspettavo che la Juve perdesse in casa, ma effettivamente i neroazzurri arrivavano da un ottimo periodo.
Il giovane Stramaccioni è riuscito a trovare una soluzione che gli ha permesso di giocare con i tre attaccanti davanti, e gli vanno tributati grandi complimenti.
La corsa dell’inter comincia a svolgersi a ritmi piuttosto sostenuti, anche se credo che al momento la Juventus sia ancora la favorita: la Champions però potrebbe condizionare molto il proseguio della stagione. All’inizio sembrava che soltanto il Napoli potesse dar fastidio alla Juve, ora credo lo possa fare anche l’Inter”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment