Amarcord
Maxi Lopez ironico: “Era meglio Zeman”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa prossima gornata di campionato sarà ricordata come l’esordio di Aurelio Andreazzoli sulla panchina della Roma al posto dell’esonerato Zeman. I capitolini affronteranno la Sampdoria. Proprio un attaccante dei blucerchiati ha parlato dell’imminente sfida con i giallorossi.
Maxi Lopez sembra essere tornato ai suo livelli di gioco prima dell’infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco per diversi mesi, l’attaccante sa bene quanto sia difficile affrontare una squadra dopo un cambio in panchina: “Magari per noi attaccanti sarebbe stato meglio affrontare la Roma di Zeman perchè avremmo avuto molti più spazi, ma sono convinto che sarà difficile comunque, Zeman o non Zeman. Noi dobbiamo fare una partita perfetta. Come organico hanno qualità e per questo serve fare una gara al massimo, l’importante sarà arrivarci nelle migliori condizioni possibili”.
L’attaccante argentino domenica potrebbe partire titolare a causa dei guai fisici in cui è incappato Icardi: “Io sono pronto e sono a disposizione del mister. Icardi? Sono molto contento per lui, deve stare tranquillo perchè sta facendo bene. L’importante è che rimanga calmo, è ancora giovane e deve crescere. Davanti a sè ha un grandissimo futuro ed è da grande squadra”.