Amarcord
Mazzarri è amareggiato: “A Torino abbiamo dominato. Il futuro? Voglio andare in scadenza, poi…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa tanto attesa sfida al vertice tra Juventus e Napoli si è conclusa con la vittoria dei bianconeri (2-0), ma per l’allenatore dei Partenopei la sconfitta è tutt’altro che meritata. “Sono contento di quanto ha fatto la squadra, abbiamo imposto il gioco soprattutto nel secondo tempo” – ha dichiarato Walter Mazzarri ai microfoni di ‘Radio Marte’ – aggiungendo che “il Napoli è stata l’unica squadra ad avere un possesso palla più alto della Juve in casa loro. Prima del gol comandavamo la partita”.
Il tecnico livornese è tornato anche a parlare del suo futuro: “Quest’estate ho fatto una scelta… Voglio andare in scadenza contrattuale”. Ma i tifosi azzurri possono stare tranquilli: “Darò l’anima più di sempre fino alla fine dell’anno e alla fine guarderò senza vincoli contrattuali e vedrò cosa mi sentirò di fare” sottolineando che “ho già il Chievo in testa e la trasferta a Dnepropetrovsk e farò così fino all’ultima giornata in cui ci saranno partite”.
La telenovela sul suo futuro sembra terminare qui, dal momento che “questa è l’ultima volta che parlo di questo argomento. Qualsiasi cronista mi chieda di questo” – avverte – “passerò alla domanda successiva. Non ci sarà altro modo di potermi tirare fuori qualcosa di più fino alla fine dell’anno”. Ci sarà ancora una volta il lieto fine oppure il ciclo-Mazzarri volge al termine?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO