Amarcord
Mazzarri, il compleanno più amaro: tifosi e leggende dell’Inter lo abbandonano
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl compleanno non poteva arrivare in un momento peggiore. Walter Mazzarri spegne 53 candeline nella settimana che segue uno dei momenti più bassi della sua storia all’Inter (l’imbarazzante 4-1 subito a San Siro dal Cagliari) e nella vigilia di una sfida di Europa League, quella ai semisconosciuti azeri del Qarabag, che da quasi formalità rischia di trasformarsi in viatico importante per determinare il futuro della sua panchina.
Come se non bastasse sui social network è tornato a impazzare l’hashtag #MazzarriVattene che andò per la maggiore qualche mese fa (addirittura è diventato trend topic numero 4 in tutta Italia domenica) e anche una delle leggende viventi della storia nerazzurra ha stroncato il tecnico di San Vincenzo. Si tratta di Sandro Mazzola, che non si è nascosto: “Erano anni che i nerazzurri non perdevano in casa in questo modo. Per ora Mazzarri non ha dimostrato di essere un allenatore da Inter, questa è l’occasione per dimostrarmi che sbaglio“.
Il popolo nerazzurro è in subbuglio, tra chi su twitter chiede a gran voce il ritorno di Roberto Mancini (attualmente senza contratto) e chi, tra il serio e il faceto, si domanda se Rudi Garcia non abbia un fratello o un cugino allenatore, soprattutto dopo l’ottima figura fatta dalla sua Roma anche in Champions League contro il Manchester City.
La torta di compleanno di Mazzarri, insomma, sembra essere più amara che mai. In attesa di un possibile riscatto contro il Qarabag.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO