Amarcord
Miccoli: “Senza un progetto è inevitabile fare male”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un attacco severo quello che fa Fabrizio Miccoli nei confronti del suo presidente, seppur senza mai nominarlo è chiaro che il destinatario del suo messaggio è Maurizio Zamparini. Parlando del caos che regna attorno al Palermo, il capitano ha detto: “Tutto quello che è successo non è stato un bene per la quadra. Se non vai avanti con un nuovo allenatore per 2-3 anni, se non fissi obbiettivi e non hai progetti prima o poi paghi e noi stiamo pagando.“
Miccoli poi continua con il suo discorso cercando di infondere grinta ai suoi compagni di squadra pur consapevole che quella che cerchereranno di fare è una vera e propria impresa: “La società si è presa le sue responsabilità e adesso lo dobbiamo fare anche noi giocatori. A volte abbiamo fatto bene, a volte meno. Ma adesso è ridicolo dire di chi è la colpa, dobbiamo solo cercare di dare tutto fino a quando la matematica non ci condannerà”.
Infine il numero 10 rosanero ha parlato del suo contratto: “Sono contento, ne stiamo parlando. Stiamo valutando diverse cose, ma stiamo ancora trattando. Ancora non ho firmato. Certo mi sarei aspettato la trattativa in una situazione diversa. Con la squadra in posizioni più tranquille, ma ora dobbiamo pensare solo alla salvezza”.”