Amarcord
Miccoli: “Voglio restare a Palermo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTra i tanti giocatori che a Giugno vedranno scadere il proprio contratto c’è anche Fabrizio Miccoli. Come spesso è accaduto, sono tante le voci di problemi e frizioni tra il capitano del Palermo e la dirigenza rosanera.
Parlando del rinnovo, è lo stesso numero 10 ha smentire tali voci: “Con la società non abbiamo parlato nè di cifre, nè di lunghezza del contratto”, c’è la volontà di allungarmi il contratto. Almeno così mi è stato detto… Di certo c’è la volontà di trattare e a me piacerebbe finire qua la mia carriera. Per quello che sta accadendo adesso sono ottimista“.
Il contratto che Miccoli firmerà, probabilmente sarà l’ultimo della sua carriera prima del ritiro. Inoltre ha specificato che non punturà i piedi per un contratto migliore sottolineando l’affetto che c’è con la città e i tifosi della squadra.
Infine una battuta sulla prossima avversaria del Palermo, la Juventus, la squadra che lo ha lanciato: “Per me è stata una parentesi importante, un anno dove sono cresciuto sia come calciatore che come uomo, giocando accanto a campioni come Thuram, Nedved, Trezeguet e Del Piero. Un anno che ricordo molto volentieri”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO