Amarcord
Mihajlovic boccia Eder: “Non tirerà più un rigore. Non voglio cali di tensione, tutti si giocano la conferma”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContro il Chievo Sinisa Mihajlovic vuole vedere una Sampdoria diversa da quella delle ultime settimane e non rinuncia alla sua consueta severità: “Sicuramente Eder non batterà più i rigori”.
“Gli attaccanti come lui e Maxi Lopez devono stare tranquilli e mettersi a servizio della squadra – spiega il serbo -. E’ chiaro che chi gioca nel loro ruolo viva per il gol, ma più si cerca di farlo meno ci si riesce. La fatica aumenta, poi, se si gioca troppo carichi o troppo scarichi. Serve il fuoco dentro, ma anche la lucidità mentale. Spero che Okaka continui così, io non guardo solo il numero delle reti segnate, ma anche il lavoro fatto al servizio della squadra”.
“Non voglio vedere cali di tensione – aggiunge il tecnico doriano -. Non dimentico cosa questo gruppo sia stato in grado di fare in questi mesi. Li ringrazierò sempre, ma non ci si deve accontentare. Tutti si giocano la permanenza, mi servono garanzie da parte di tutti, soprattutto quando penso alle difficoltà che incontreremo nel prossimo campionato. Il Chievo si gioca la salvezza, ma io voglio vincere”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO