Amarcord
Milan, Allegri trema, per il futuro Tassotti, Gattuso e Nesta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan è appeso ad un sottile filo che solo il presidente Silvio Berlusconi può decidere di spezzare. Secondo lo storico giornalista rossonero Carlo Pellegatti il livornese penserà a rimettere in sesto una squadra letteralmente allo sbando, mentre la dirigenza, pare anche con Berlusconi presente, rifletterà se è ancora il caso di sostenere un mister che da l’impressione di non essere più seguito dai suoi uomini.
Dopo la sconfitta con la Lazio ha cominciato a serpeggiare un pò di malumore e nervosismo tra i giocatori rossoneri. I ragazzi si sentono fragili psicologicamente, hanno paura di sbagliare, e anche per questo i risultati non arrivano.
Le novità potrebbero essere, nell’immediato la panchina affidata all’attuale allenatore in seconda Mauro Tassotti, mentre a gennaio il ritorno di Gennaro Gattuso nello staff tecnico, per portare la sua grinta al servizio dello spogliatoio, e Alessandro Nesta di ritorno dal Canada, con però un accordo ben preciso per un posto da dirigente rossonero a fine carriera.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO