Amarcord
Milan, Balo twitta: “This is the end”, si ma di cosa?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli ha seminato il panico tra i tifosi rossoneri con un tweet sibillino: “This is the end :-)” comparso sul suo profilo twitter questa mattina all’alba. Era parecchio tempo che Super Mario non twittava qualcosa, l’ultimo era stato quello in cui chiedeva di essere lasciato in pace per poter vivere serenamente. Il senso del post non è chiaro, ed i tifosi si stanno interrogando circa il significato del messaggio facendo letteralmente impazzire il social network.
Oltre al suo contenuto, a fare discutere è anche l’orario in cui il “cinguettio” è stato postato sul web, le 5.11 del mattino. Dopo il match con il Genoa e l’uscita a mezzanotte da San Siro, Balotelli aveva a disposizione solo poche ore per riposare in vista dell’allenamento mattutino fissato alle 11.00 per prepare la partita contro il Celtic, ma nonostante questo, era ancora (o già) sveglio all’alba.
Cosa abbia voluto intendere Balotelli sarà il tempo a suggerircelo, una cosa però è certa, a poche ore di distanza dal primo è arrivato un secondo tweet con il quale Super Mario ha corretto il tiro: “Forza Milan comunque e sempre ;-)”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO