Amarcord
Milan, due esclusioni eccellenti per Inzaghi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBlindato il 4-3-3, Filippo Inzaghi deve ora affrontare le conseguenze della sua scelta. Sono due le esclusioni dolorose che SuperPippo ha deciso in vista della sfida contro la Fiorentina. Nel tridente d’attacco Honda e Menez sono intoccabili: il francese con i viola tornerà falso nueve al posto del finora deludente Fernando Torres, ed El Shaarawy giostrerà così sulla sinistra.
Resta fuori il bomber spagnolo: SuperPippo vuole sfruttare la velocità del Faraone e di Honda contro la spesso statica difesa gigliata, senza dare riferimenti fissi. Le ultime prestazioni, certo non convincenti, del Nino, hanno spinto Inzaghi e Tassotti a optare per questa soluzione.
Dilemma in via di risoluzione anche in porta: Diego Lopez, al rientro dall’infortunio, resterà in panchina con i viola. L’eterno Christian Abbiati ha parato di tutto a Verona e sarà confermato. L’uomo che ha fatto le scarpe a Casillas proverà a convincere Inzaghi in questi giorni, ma SuperPippo sembra ormai aver optato per il veterano rossonero.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO