Amarcord
Milan, gli sponsor pagano. Ma pretendono chiarezza: chi comanda tra Galliani e Barbara?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan ha appena concluso un importante accordo commerciale, che porterà nelle casse societarie quasi 100 milioni, quello con Fly Emirates.
Tuttavia, secondo quanto evidenziato da ‘Repubblica’, gli sponsor hanno delle preoccupazioni che non stanno mancando di manifestare al club e che riguardano i quadri dirigenziali rossoneri. Da un anno, infatti, il ruolo di amministratore delegato è ricoperto da due figure, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.
I due per ora si stanno dividendo senza particolari problemi i compiti (lo storico dirigente sul mercato, la figlia del presidente onorario i compiti legati alla sfera economica e commerciale), ma, secondo la fonte, la convivenza tra i due sta creando confusione tra gli investitori, che vogliono tendenze più chiare. L’equilibrio, d’altra parte, è più instabile di quanto non appaia, come dimostrano i recenti allontanamenti di due figure storiche del club come Daniela Gazzi, da anni responsabile dell’operatività dello stadio di San Siro, e Daniele Massaro, che dopo aver fatto la storia da calciatore lavorava nell’area marketing.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO