Amarcord
Milan, il vertice per la panchina slitta a giovedì ad Arcore
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAllegri si, Allegri no; Seedorf si o Seedorf no. I dubbi su chi sarà l’allenatore del Milan per la prossima stagione non si sono ancora sciolti, e probabilmente saranno destinati a rimanere tali fino a metà della prossima settimana.
Il tanto atteso incontro, con tanto di cena, tra il numero uno rossonero Silvio Berlusconi, l’a.d. Adriano Galliani e Massimiliano Allegri che doveva andare in scena nella serata di lunedì è slittato a giovedì sera, sempre presso Villa San Martino di Arcore, residenze del Cavaliere.
L’obiettivo di Galliani è quello di convincere il Presidente a mantenere in sella alla squadra Allegri almeno fino al 2014, per poi puntare con decisione su Cesare Prandelli; il tecnico livornese sarà invece chiamato a spiegare le ragioni di alcune decisione apparse quanto mai azzardate o di difficile lettura e di garantire che altre partite brutte e sofferte come quelle di Siena non si ripetano nel prossimo anno.
Il Presidente dovrà quindi decidere se confermare Allegri, fidandosi del suo fido scudiero Galliani oppure se cambiare guida tecnica, puntando tutto su Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan ora al Botafogo, nome che però è stato ampiamente bocciato dai sostenitori della curva rossonera con uno striscione, apparso davanti alla sede di Via Turati sul quale campeggiava la scritta “Seedorf, no grazie”.
Tutto rimandato a giovedì sera, quando la cena porterà consiglio e diramerà i dubbi sull’allenatore del prossimo futuro rossonero.