Amarcord
Milan-Napoli, sfida in campo, derby in nave; MSC per far sognare i tifosi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl derby Milan-Napoli in scena domenica sera allo stadio San Siro di Milano. No, non abbiamo sbagliato a scrivere, il big match della tredicesima giornata vede veramente un derby, seppur non sul campo, ma in nave.
In casa MSC Crociere si disputerà un vero incontro “casalingo”, in quanto la compagnia dell’armatore Gianluigi Aponte è legata ad entrambe le società da solidi rapporti di partnership; da otto anni con il club rossonero e da due con gli azzurri.
I due appuntamenti più attesi per i tifosi di Milan e Napoli sono le crociere tematiche.
Partirà per prima la II edizione della “Crociera Azzurra” da Napoli, il prossimo 27 maggio, a bordo di MSC Preziosa, l’ultima nata, con toccate a Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia, Genova e rientro nel capoluogo campano.
La staffetta vedrà poi il via della “Crociera Rossonera – Adidad Milan Junior Camp”, giunta alla terza edizione, programmata con MSC Fantasia; partenza da Venezia il prossimo 9 giugno con puntate speciali tra Bari, Katakolon, Santorini, Pireo, Corfù, Dubrovnik e rientro a Venezia.
Per coloro che vorranno prenderne parte, sarà possibile partecipare ad incontri ed eventi speciali a bordo ma soprattutto ci saranno due momenti indimenticabili e imperdibili: visita al Camp Nou di Barcellona per i supporters azzurri e visita allo stadio “Olimpico” di Atene con alcuni testimonial della storica Champions League conquistata proprio nell’impianto sportivo della capitale greca nel 1994 contro il Barcellona per tutti i tifosi rossoneri.
In attesa di salpare, a far sognare i tifosi ci penseranno i giocatori di Milan e Napoli.