Amarcord
Milan, (ri)sognando Beckham, ecco perchè può tornare
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE se tra i vari under 23 che il Milan sta cercando di accaparrarsi dovesse arrivare in rossonero anche un over 35? Non stiamo sparando i numeri. Più semplicemente prendiamo in considerazione quella che fino a questo momento è solamente un’ipotesi, ma che per vari motivi, soprattutto di marketing, potrebbe diventare realtà senza far gridare allo scandalo. David Beckham di nuovo a Milan, ma questa volta, molto probabilmente, non per vestire un ruolo da protagonista.
L’inglese, finita la sua esperienza ai Los Angeles Galaxy, è ancora in cerca di una squadra, e cosa può offrirgli il Milan? La Champions League, una maglia prestigiosa, la possibilità di rendersi utile in una squadra sempre più giovane, e, perchè no, anche la possibilità di passare a Milano, città graditissima a lui e alla moglie Victoria, gli ultimi anni della sua carriera. Perchè poi, passati i 38, è difficilmente pensabile che lo Spice Boy possa realmente ambire a qualcosa di importante dalla prossima stagione.
6 mesi per rilanciare l’immagine del Milan, appannata dopo gli ultimi trascorso sulle montagne russe, tra sali-scendi pericolosi e giri della morte. Certo, il Beckham di adesso non sarebbe il rinforzo principale di cui il centrocampo rossonero avrebbe estremo bisogno, ma la sua esperienza in campo internazionale può sempre tornare comoda. Alle dovute cifre.