Amarcord
Milan-Roma, probabili formazioni: grande sfida tra Balo e Totti
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSarà un Monday Night di lusso quello in programma questa sera (ore 20,45) tra Milan e Roma. La Roma per tornare a tre punti dalla Juve capolista e allontanare il Napoli, il Milan a caccia della spinta che può dargli una vittoria contro chi non ha mai perso.
La partita vedrà di fronte il talento di Mario Balotelli e il genio di Francesco Totti, che tornerà in campo dopo l’infortunio. Il Milan dovrà gestire le forze dopo le fatiche di Champions: De Sciglio e Bonera saranno confermati in difesa mentre in avanti potrebbe trovare posto Matri.
La Roma, ritrovato Totti, dovrà fare a meno di Pjanic e Balzaretti. Inoltre Garcia può contare ormai su una freccia in più: Mattia Destro pronto a subentrare dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; Montolivo, De Jong;Poli; Kakà, Balotelli, Matri.
A disp:;Gabriel, Coppola, Zaccardo, Mexes, Constant, Bonera, Cristante, Muntari, Nocerino, Saponara, Niang, Pazzini. All.: Allegri Indisponibili:Abate, Amelia, Silvestre, Robinho, Birsa,El Shaarawy
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley,;De Rossi, Strootman; Florenzi;Totti, Gervinho.
A disp.:;Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Caprari, Taddei, Marquinho, Destro, Ljajic.All.: Garcia; Squalificati: Pjanic (1) Indisponibili: Balzaretti; Borriello“