Amarcord
Milan verso il derby: la squadra di Inzaghi ha sette sfide da vincere contro i cugini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan si prepara per il derby che andrà in scena il 23 novembre dopo la sosta per le nazionali.
Come evidenzia la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra di Filippo Inzaghi sta già lavorando per il grande appuntamento, con sette importanti sfide da vincere.
La prima riguarda un numero uno, Diego Lopez, chiamato a confermare l’ottima prestazione offerta contro il Palermo nella sua prima stracittadina da portiere rossonero. Poi ci sono Mattia De Sciglio, ancora atteso ai suoi massimi livelli dopo il lungo infortunio, e Philippe Mexes, rilanciato da Inzaghi contro la Sampdoria e quasi certo di esserci contro l’Inter (Alex sta recuperando la migliore condizione e Bonera sarà fuori per infortunio).
Ci sono poi Marco van Ginkel, che potrebbe giocare titolare al posto di Nigel de Jong nel ruolo che predilige (davanti alla difesa), e Giacomo Bonaventura, che avrebbe potuto giocare il derby della Madonnina con l’altra casacca. Lente d’ingrandimento puntata anche su Fernando Torres, che potrebbe scegliere la partita più importante per tornare al gol dopo l’unica rete segnata ad Empoli.
Infine l’uomo forse più atteso, capitan Riccardo Montolivo, ormai quasi pronto dopo il lungo stop per la frattura della tibia e che dovrebbe essere quantomeno convocato contro la squadra di Mazzarri.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO