Amarcord
Milito avverte la Juve: “Sabato vinciamo noi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna certezza in attesa di aspettarne un’altra.
Diego Milito, dopo il grave infortunio subito alcune settimane fa, ha come unico obiettivo quello di rientrare al più presto e tornare sul campo da gioco prima possibile: “Sinceramente non so se chiuderò in nerazzurro, ho sempre detto che mi piacerebbe giocare un anno nel club in cui sno nato, il Racing Avellaneda ma ora mi interessa guarire”. Palacio sa quanto ho sofferto, speriamo di poter giocare ancora parecchio insieme, lui è un grande campione, sono davvero felicissimo per lui oltre ad essere un grande campione è un ragazzo fantastico”.
L’attaccante ha cercato anche di spronare i compagni in vista della cavalcata al terzo posto: “Ho tantissima fiducia in loro. Sono convinto che i ragazzi faranno questi mesi che mancano alla grande”.
Al rientro dalla sosta l’Inter ospiterà la Juve nel big match delle ore 15.00: “Che partita sarà? Una gara durissima, però vinciamo di sicuro. Almeno speriamo”.
In ultimo Milito ha voluto mandare alcuni ringraziamenti: “Non smetterò mai di ringraziare i tifosi perché, soprattutto con me, sono stati e sono meravigliosi. Per questo voglio cercare di regalar loro ancora tante soddisfazioni, lo meritano. Ringrazio la società: dal presidente in giù tutti mi sono stati vicinissimi in ogni momento nel momento più duro della mia carriera. Ringrazio la mia famiglia che è sempre con me. Tutto lo staff medico dell’Inter, con me sono straordinari e mi sopportano tutti i giorni. Dal dottor Combi in giù a tutti i fisioterapisti con Andrea Galli che mi segue personalmente”.