Amarcord
Moggi: “Rizzoli era da chiudere negli spogliatoi!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNel pieno delle polemiche sugli errori arbitrali della giornata appena trascorsa, soprattutto per il goal annullato al Catania, non poteva non intervenire uno che di polemiche arbitrali se ne intende: Luciano Moggi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Moggi solidarizza con Pulvirenti: “Pulvirenti avrebbe dovuto chiudere Rizzoli nello spogliatoio”. Insomma, Rizzoli avrebbe dovuto fare la stessa presunta fine che fece Paparesta dopo il famoso Reggina-Juventus (2-1) del 6 novembre 2004.
Proseguendo l’intervista, Moggi giudica negativamente l’attuale classe arbitrale italiana perchè “il vero problema è che gli arbitri oggi sono insufficienti e vogliono fare più del normale e questo è il caso di Rizzoli. Il goal tolto al Catania è una cosa che non ha alcuna logica vera. Rizzoli dovrebbe essere punito. Andiamo al succo della questione: chi nel 2006 parlava di Moggi, dovrebbe mangiarsi le mani – afferma l’ex dg della Juventus – vedendo cosa sta succedendo. Gli errori degli arbitri sono aumentati in maniera esponenziale”.
Infine, getta benzina sul fuoco delle polemiche in vista di Juventus-Inter di sabato prossimo: “Posso dire con certezza che i bianconeri non chiedono nulla a nessuno. Aggiungo, anzi, che sono vittime di queste situazioni. C’è una campagna anti-Juve alimentata dai media in vista della gara contro l’Inter. Questo porterà gli arbitri ad essere impauriti. E magari sabato, nel dubbio, fischieranno contro i bianconeri”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO