Amarcord
Montella deluso: “Purtroppo tiriamo poco in porta”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLallenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, è parso visibilmente deluso dal risultato di San Siro, che penalizza i viola nonostante la buona prestazione fornita.
La squadra oggi non ha demeritato ha tenuto a sottolineare lallenatore campano anche se ha commesso qualche errore in più. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo provato a fare la partita, purtroppo tiriamo poco in porta e la cosa mi piace pochissimo. L’Inter, al contrario, è molto pratica.
Secondo Montella ha pesato linferiorità numerica nel finale, nonché lassenza di elementi importanti come El Hamdaoui e Aquilani, al momento infortunati. Potevamo fare qualcosa in più ha ammesso ma è una esperienza anche questa. Il nostro cammino è ancora lungo ma i ragazzi ci hanno creduto anche in 10 contro 11 e questo è positivo. Ci manca El Hamdaoui che è un giocatore importante, ci manca Aquilani che potrebbe darci una soluzione in più col tiro dalla distanza.
In attacco è mancata un po di concretezza rispetto alle ultime uscite. Bisogna sfruttare più gli inserimenti dei centrocampisti, perché le nostre caratteristiche sono quelle”, ha affermato l’allenatore viola.
Nessuna polemica infine, sull’arbitraggio. “Gli episodi? Discuto educatamente con gli arbitri, è successo anche oggi. ha detto Montella Ma non commento le scelte, non so se siano giuste o no. Il rigore? Non so neanche se c’è volontarietà in area.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO