Amarcord
Montella: “Il terzo posto è possibile ma sarà dura. Ho un gruppo fantastico”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuale sarà il futuro di Pablo Daniel Osvaldo è ancora un rebus, ma sulle sue tracce è spuntata anche ia Fiorentina, squadra che non ci penserebbe due volte a teserare il giallorosso.
Un’apertura l’ha data il tecnico viola Vincenzo Montella, a margine dell’inaugurazione della quarta notte bianca di Firenze: “Se mi piacerebbe avere Osvaldo nella mia squadra? Lo vorrei soprattutto dalla mia parte sabato prossimo…”.
Montella ha fatto il punto anche sulla Roma, prossima avversaria in campionato: “E’ vero, la Roma è l’unica squadra che in questa stagione ci ha battuti due volte, anche se in Coppa Italia al novantesimo. E’ una squadra piena di talento, di giocatori forti, un grosso ostacolo che temo molto. Ma è anche uno scontro diretto e quindi siamo pronti a giocarcela alla pari”.
La Fiorentina è in piena corsa, assieme al Milan, per centrare il terzo posto in campionato, che significherebbe Champions League, seppur partendo dai preliminari, ma in questo caso Montella è più cauto: “Sono molto emozionato, stiamo facendo qualcosa che forse va oltre le aspettative iniziali. Mi piace sognare con la Fiorentina, ma anche essere realista. Il terzo posto è un obiettivo ancora possibile, pur con a consapevolezza che sara’ dura. Comunque andrà a finire dobbiamo essere tutti soddisfatti per quanto abbiamo fatto finora. Ho un gruppo fantastico”.